40% DI SCONTO SU TUTTI I PRODOTTI CON CODICE: BLACKFRIDAY - SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA PER ORDINI SUPERIORI A 99 EURO- SPEDIAMO IN ITALIA E IN EUROPA

Prendersi sempre cura delle Mani

Prendersi cura delle mani è molto importante, in questo periodo in cui sono sotto pressione a causa dei lavaggi più frequenti, ancor di più. 
Durante l'arco della giornata, usiamo le mani continuamente, per lavorare, per prendere oggetti, cucinare, fare le faccende domestiche e questo comporta inevitabilmente una maggiore perdita di idratazione e nutrimento. Non scordiamoci inoltre che le mani sono esposte continuamente a molti agenti esterni come il freddo e i raggi UV che comportano irritazioni, arrossamenti e screpolature.
Proprio per questo ce ne dobbiamo prendere cura quotidianamente, anche più volte al giorno, per proteggerle e mantenerle idratate potete affidarvi alla natura con i suoi oli essenziali o vegetali, a burri, o a creme idratanti, l'importante è che le nutriate. 
Per nutrire la pelle delle nostre mani noi utilizziamo gli Idra-Oli di Bioearth
Nati nei loro laboratori, gli Idra-Oli sono formule uniche e innovative nate per idratare, nutrire e rinnovare la pelle.
Ogni Idra-Olio arricchisce la nostra pelle con preziosi ingredienti naturali e biologici attraverso due fasi separate che con un nostro semplice gesto si emulsionano dando vita ad un trattamento di bellezza intenso e profondo.
Grazie alla doppia fase attiva, arricchiscono la pelle con ingredienti idrosolubili e liposolubili, dando vita a trattamenti unici, ricchissimi e pratici da usare.
In alcune delle nostre Selfcarebox troverete un Idra-Olio specifico per le mani e le unghie che usato regolarmente, vi aiuterà ad avere mani ben nutrite e unghie visibilmente forti e sane. Formulato con estratti di Arnica, Equiseto e alga Clorella ad azione remineralizzante ed estratti biologici di Carota e Goji.
Non dimenticatevi che anche le mani hanno bisogno di voi ed è importante che ve ne prendiate cura.

 

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati